La sottomissione degli abstracts alle Sessioni Scientifiche si è conclusa l'8 Giugno 2021.

Elenco dei riassunti ricevuti

 

Per inviare un contributo non è necessario effettuare subito il pagamento della quota di iscrizione, che è invece necessaria per prendere parte ai lavori del Congresso. Pur tuttavia, al fine di consentire l’accettazione del riassunto e l’inserimento nel programma scientifico, l’iscrizione al Congresso con pagamento della relativa quota è dovuto entro la scadenza della data di registrazione anticipata (Early Registration, 20 luglio 2021).

Tutti gli abstract del Congresso saranno scaricabili come volume in formato pdf.

Tutte le comunicazioni orali saranno pre-registrate prima del congresso durante un periodo di circa 30 giorni tra luglio e agosto attraverso una piattaforma apposita e semplice da usare predisposta da chi gestisce il congresso online. Durante le Sessioni Scientifiche, conveners e partecipanti saranno connessi per animare presentazione e discussione delle comunicazioni che saranno presentate attraverso i video preregistrati. Questo eviterà problemi di connessione e conseguenti ritardi sul programma. Analogamente, nello stesso periodo antecedente il congresso, sarà possibile caricare i files (.pdf) dei posters. 

Le istruzioni dettagliate su come caricare video e pdf saranno inviate a tutti per tempo. Prevediamo che a partire dal 20 Luglio 2021 sarà possibile incominciare a caricare i video degli orali ed i pdf dei posters.

Le credenziali di accesso che permetteranno il caricamento del file (video o pdf) saranno inviate esclusivamente a chi ha sottomesso il lavoro.

Eventuali cambiamenti del nominativo di chi presenta, dovranno essere comunicati per posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 1°Agosto 2021.