ITA  |  ENG

The Geoscience paradigm: resources, risk and future perspectives

Potenza, 19-21 settembre 2023

Grant

Agevolazioni per studenti e borsisti

SIMP, SGI, AIV e SOGEI intendono incentivare la partecipazione dei giovani ricercatori (studente/laureati, dottorandi, postdoc) con il pagamento della quota di iscrizione al Congresso Congiunto di Potenza 2023. Sono previsti contributi economici, che verranno erogati previa selezione delle richieste da parte di un Comitato Scientifico, per coloro che presenteranno una comunicazione (orale o poster) in una sessione scientifica.

Possono fare richiesta di contributo solo i soci junior SIMP, SGI, AIV e SOGEI (in regola con il pagamento delle quote associative).

La domanda va inoltrata compilando i moduli riportati di seguito e inviandoli in formato elettronico entro il 01/06/2023.

ATTENZIONE -  Invitiamo i richiedenti a non procedere al pagamento della quota di iscrizione prima dell'assegnazione dei grants. Il pagamento stesso comporterebbe l'esclusione dall'eventale assegnazione della gratuità. Coloro che non risulteranno vincitori di un grant, avranno comunque tempo fino al 21 Giugno per effettuare il pagamento a quota ridotta.

Vincitori SIMP

Baratelli Lisa
Benà Eleonora
Celata Beatrice
Corvò Stefania
Dallara Evelina
Fastelli Maximiliano
Maffeis Andrea
Portale Silvia
Putzolu Francesco
Tumaini Giulia

Vincitori SGI

Attardi Antonio
Baschetti Beatrice
Battifora Caterina
Di Giovanni Alessia
Foti Alessandro
Lo Bue Giusto
Pedini Matteo
Salvadori Matteo
Stendardi Francesca
Weert Annelotte

Vincitori SoGel

Ambrosino Maurizio
Baccolo Giovanni
Tieri Mauro

Vincitori AIV

Giansante Silvia
Langone Federica
Molina Angel Nahir