ITA  |  ENG

Geology for a sustainable management of our Planet

Bari, 3-5 settembre 2024

Agevolazioni per studenti


SGI e SIMP intendono incentivare la partecipazione dei giovani ricercatori (studente/laureati, dottorandi, postdoc) con l'erogazione di 10 grants per società che comprenderanno il pagamento della quota di iscrizione al Congresso Congiunto di Bari 2024. Sono previsti accessi gratuiti, che verranno assegnati previa selezione delle richieste da parte di un Comitato, per coloro che presenteranno una comunicazione (orale o poster) in una sessione scientifica.

Possono fare richiesta di contributo solo i soci junior SGI e SIMP (in regola con il pagamento delle quote associative).

La domanda va inoltrata compilando i moduli riportati di seguito e inviandoli in formato elettronico entro il 20/05/2024.

ATTENZIONE -  Invitiamo i richiedenti a non procedere al pagamento della quota di iscrizione prima dell'assegnazione dei grants. Il pagamento stesso comporterebbe l'esclusione dall'eventale assegnazione della gratuità.

L'elenco dei vincitori sarà pubblicato sul sito il 3 Giugno 2024, coloro che non risulteranno vincitori di un grant, avranno comunque tempo fino al 17 Giugno per effettuare il pagamento a quota ridotta.